Trend 2023

Trend 2023

Trend 2023

Trend 2023…una grande festa!

Mood degli eventi del 2023? Iniziamo una grande festa!

Cari sposi novelli, dopo 3 anni di pandemia, possiamo finalmente dire che i grandi matrimoni sono tornati. Dimentichiamoci di quando abbiamo dovuto smettere di ballare o di divertirci al ricevimento. I Matrimoni 2023 tornano completi di tutto, dalla cerimonia alla festa finale!
Dimentichiamo i matrimoni minimalisti di pochi anni fa perché il trend 2023 vedrà le decorazioni miste tra di loro. Ci siamo già abituati ai raffinati candelieri che pendono dai rami degli alberi in un matrimonio all’aperto, giusto? Quindi ci abitueremo al neon colorato e ultramoderno in occasione del matrimonio rustico.

Via libera quindi alla creatività e chi più ne ha, più ne mette!
La meravigliosa tendenza, che ho potuto vivere da bambina (grazie al paese di origine di mia madre in Sardegna) e che ho riscoperto quando vivevo a Cheltenham (UK), è che la celebrazione non sarà solo il giorno del sì. Quindi preparatevi a festeggiare per almeno 3 giorni: il giorno prima, il giorno del sì e il giorno dopo… Hip Hip Hooray!!!
La tendenza 2023, quindi, sarà vera e propria festa, fatta di fuochi d’artificio, neon, dj e console come in un vero e proprio club che si rispetti, e l’apprezzatissimo Open Bar.

Se volete conoscere altre tendenze 2023, continuate a seguirmi nei prossimi giorni!

Parleremo di decorazioni, fiori e molto altro ancora.

Nel frattempo, be kind to one another!

Vania!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!